ASM ISA S.p.A. informa i cittadini del Comune di Garlasco che, in concomitanza con il servizio di raccolta domiciliare su prenotazione di pannolini, pannoloni e traverse, sarà attivato un nuovo servizio di raccolta a domicilio della sabbia da lettiere per animali, rivolto esclusivamente alle utenze che ne faranno espressa richiesta.
COME ADERIRE AL SERVIZIO
Per aderire al servizio è possibile scegliere una delle seguenti modalità:
- Scaricare il modulo di richiesta ( 👉MODULO ), compilarlo e:
- riconsegnarlo allo sportello SRU – Servizio Relazioni Utenti di ASM ISA S.p.A., in Viale Petrarca 68 – Vigevano (PV), dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.30,
- inviarlo via e-mail all’indirizzo: servizioutenti@asmisa.it,
- Recarsi personalmente allo sportello di Viale Petrarca 68 – Vigevano (PV), dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.30, per compilare il modulo direttamente in sede,
- Presentare la richiesta presso l’ufficio Tributi del Comune di Garlasco, secondo gli orari di apertura.
A registrazione avvenuta, l’utente riceverà un codice personale di adesione, che dovrà essere conservato con cura, poiché necessario per eventuali sospensioni temporanee o per la cessazione del servizio.
MODALITÀ DI RACCOLTA
- Il ritiro riguarda esclusivamente i rifiuti previsti dal servizio: sabbia da lettiere, pannolini, pannoloni e traverse.
- In caso di esposizione di materiali non conformi, il servizio sarà immediatamente sospeso a seguito di verifica da parte del personale incaricato.
- I rifiuti devono essere esposti entro le ore 06:00 del giorno stabilito per la raccolta, che verrà comunicato all’utente in fase di attivazione.
- I materiali devono essere conferiti solo nei sacchi forniti da ASM ISA S.p.A. per questa specifica raccolta.
- I sacchi potranno essere ritirati (gratuitamente) presso la sede di ASM ISA S.p.A. o presso l’ufficio Tributi del Comune di Garlasco.
- Non saranno ritirati rifiuti esposti in sacchi diversi da quelli forniti.
SOSPENSIONE E CESSAZIONE DEL SERVIZIO
È possibile richiedere una sospensione temporanea del servizio, comunicando:
- la data di inizio sospensione,
- la data di riattivazione.
Non sarà accettata la sola comunicazione della data di sospensione.
In assenza della data di riattivazione, il servizio sarà considerato cessato. L’eventuale riattivazione dovrà avvenire tramite una nuova richiesta di adesione.
In caso di cessazione definitiva, l’utente è tenuto a comunicarla qualora venga meno la necessità del ritiro.
INTERRUZIONE AUTOMATICA DEL SERVIZIO
In assenza di comunicazioni formali da parte dell’utenza, ASM ISA S.p.A. provvederà a interrompere automaticamente il servizio nei seguenti casi:
- Mancata esposizione del rifiuto per 3 volte consecutive, oppure
- Mancata esposizione per 5 volte non consecutive nell’arco degli ultimi 8 passaggi previsti.
In caso di interruzione, trascorsi 90 giorni senza richiesta di riattivazione, il servizio sarà considerato cessato in via definitiva.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro numero verde gratuito: 800.078.636.