A seguito delle nuove restrizioni varate dal Governo nella giornata di ieri 21/03/2020, informiamo che sono garantiti i soli servizi di prima necessita’, vale a dire la raccolta quotidiana porta a porta dei rifiuti.
Sara’ attivo il servizio telefonico di relazione utenti per le sole necessità di mancato ritiro dei rifiuti e per le prenotazioni urgenti di raccolta ingombranti (urgenza da valutare in fase di prenotazione).
Siamo a conoscenza di alcuni cestini stradali e cassonetti del verde pieni, chiediamo di fatto di non chiamare per questi motivi in quanto questi verranno vuotati appena possibile.
Per gli abbandoni dei rifiuti abbiamo una Società esterna che raccoglie gli abbandoni attorno alle campane stradali del vetro e cassonetti del verde, con un giro settimanale preimpostato.
Siamo tutti a casa e sono in atto pulizie straordinarie di cantine, box, soffitte, ecc… Questo non rientra nelle urgenze di ritiro ingombranti.
Ricordiamo inoltre che il Centro Multiraccolta di ASM ISA spa è CHIUSO fino a nuove disposizioni, per tanto non effettuiamo ritiri a domicilio di piccoli materiali o di RAEE (Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche).
Ringraziamo per la collaborazione.